Chiellini ripercorre le tappe in Nazionale: «Emozioni incredibili» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini ripercorre le tappe in Nazionale: «Emozioni incredibili» – VIDEO

Pubblicato

su

Chiellini ripercorre le tappe in Nazionale: «Emozioni incredibili». Il video tributo al fianco di Bonucci – VIDEO

Giorgio Chiellini, ai saluti anche in Nazionale, ripercorre tutte le tappe vissute con l’Italia.

Il video-tributo con al fianco il compagno anche alla Juventus, Leonardo Bonucci.

FASCIATURE ALLA TESTA – «La prima a Wembley, avevo preso una botta bella forte. Quella partita è stata l’inizio del destino, ma ancora non me ne rendevo conto».

PRIMO GOL IN NAZIONALE – «Da fuori contro le Far Oer. Ci provavo spesso a fare gol così, secondo me il portiere poteva fare di più».

PRIMA DA CAPITANO – «È stato l’inizio di un nuovo percorso con molte più responsabilità. Ho avuto la fortuna di avere compagni di squadra di alto spessore umano e tecnico».

MORSO SUAREZ – «Mi rimane la delusione perché era un’espulsione nettissima che avrebbe cambiato le sorti del Mondiale. Poi invece ci fu l’espulsione clamorosa di Marchisio, diciamo che quella partita ce l’hanno rubata».

EUROPEO – «Abbiamo fatto più di quaranta giorni in ritiro. Un’escalation di emozioni incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.