Chiellini annuncia: «Dopo Euro2020 lascio la Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini annuncia: «Dopo Euro2020 lascio la Nazionale»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida amichevole della Nazionale contro San Marino

Giorgio Chiellini, capitano della Juve e della Nazionale, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida amichevole degli azzurri contro San Marino in preparazione a Euro2020.

Le dichiarazioni riprese da Calcionews24.

ENTUSIASMO – «Sono qui con grande entusiasmo per vivere quella che probabilmente sarà la mia ultima manifestazione con la Nazionale. La Nazionale unisce e il nostro gruppo ne è la dimostrazione, veniamo da tanti club ma non c’è il minimo segno di rivalità. Pensare di giocare davanti a 20mila tifosi a Roma è meraviglioso. In questi giorni stiamo vivendo bei momenti insieme, da lunedì la concentrazione crescerà e poi saremo pronti per iniziare l’Europeo».

AMBIZIONI – «Abbiamo le carte in regola per far bene, le altre squadre sono forti e le rispettiamo, ma è normale avere ambizioni di vittoria. Tutte le partite saranno difficili. Possiamo arrivare lontano, possiamo giocarci tutto fino a Wembley. Dobbiamo vivere EURO2020 con entusiasmo, spensieratezza e un pizzico di follia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.