Chiellini: «Non dimenticherò mai la vittoria dello scudetto a Trieste»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Non dimenticherò mai la vittoria dello scudetto a Trieste»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini elenca le sue partite preferite con la maglia della Juventus: ecco le parole del capitano bianconero

Giorgio Chiellini ha risposto alle domande degli Junior Reporter. L’intervista, trasmessa da Juventus TV, verte su tanti argomenti. Ecco le gare preferite del capitano della Juventus.

PARTITA«Sono emozioni diverse: quando sei in camera, in pullman, in spogliatoio. Il momento più bello è quando fischia l’inizio, non senti più niente e sei concentrato e pensi solo a giocare».

PARTITA INDIMENTICABILE«La prima è sempre la prima, anche se ho giocato 10 minuti contro il Messina. Sicuramente quella contro il Cagliari quando abbiamo vinto lo scudetto a Trieste e abbiamo iniziato questo ciclo, anche per l’invasione e la gioia del pubblico e non la dimenticherò mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.