Chiellini individua i 'rivali': «Se avessi potuto, li avrei eliminati tutti»
Connettiti con noi

News

Chiellini individua i ‘rivali’: «Se avessi potuto, li avrei eliminati tutti»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, nella sua autobiografia ‘Io, Giorgio’, ha parlato così dei suoi ‘rivali’ sportivi in campo. Le sue parole

Fcinter1908 ha svelato un estratto dell’autobiografia ‘Io, Giorgio’ di Chiellini, nel quale il capitano della Juve ha parlato dei suoi ‘rivali’ sportivi in campo. Di seguito riportate le sue parole.

«L’odio sportivo esiste e bisogna farci i conti, accettarlo e imparare a gestirlo. A 35 anni penso di essere una persona pacificata. Nella mia carriera non mi sono fatto mancare niente, tantomeno l’odio sportivo verso persone che incarnavano l’idea stessa del nemico, parlo dell’Inter dei Cambiasso, degli Zanetti, dei Samuel e dello stesso Thiago Motta in campo, tra virgolette, se avessi potuto li avrei eliminati tutti. Poi mi è capitato di incontrarli fuori da quel contesto e tra noi non era rimasto nessuno strascico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.