Chiellini mastica amaro: «Avrei dato una gamba per quell'obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini mastica amaro: «Avrei dato una gamba per raggiungere quell’obiettivo»

Pubblicato

su

Chiellini mastica amaro: «Avrei dato una gamba per raggiungere quell’obiettivo» ha dichiarato l’ex capitano della Juve

Intervenuto ai canali ufficiali del club bianconero Giorgio Chiellini ha parlato anche dell’obiettivo sfumato sul più bello dei 10 scudetti consecutivi. Le sue parole.

NONO SCUDETTO – « Ero rimasto da solo, l’unico che li hanno vinti tutti. Grande soddisfazione, avrei dato anche l’altra gamba per il decimo di fila e poi uscire di scena così. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, ne parlavo con Agnelli. L’importanza della proprietà per queste vittorie è innegabile. Ho dato tutto, ma ho ricevuto molto di più, mi ritengo fortunato ad aver scritto pagine di storia della Juve. Sicuramente ne farò parte anche in futuro, troppe cose vengono date per scontate ma io non faccio così».

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CHIELLINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.