Chiellini: «Vi racconto tutti i segreti della BBC. E sono sicuro di una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Vi racconto tutti i segreti della BBC. E sono sicuro di una cosa»

Pubblicato

su

Chiellini: «Vi racconto tutti i segreti della BBC. E sono sicuro di una cosa». Le parole dell’ormai ex capitano bianconero

Intervenuto ai canali ufficiali del club bianconero, l’ormai ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha svelato alcuni segreti della BBC. Le sue parole.

BUFFON, BARZAGLI, BONUCCI E CHIELLINI – «Tutti noi, noi quattro, ci siamo migliorati a vicenda per arrivare a quei livelli. Non ce n’è uno che non abbia tratto giovamento dall’altro. È una cosa molto bella. È un pezzo di storia, abbiamo condiviso 10 anni. Questa foto farà scendere la lacrimuccia a tanti tifosi juventini, non solo a me. Gigi è genuino, è vero, ti coinvolge in tutto quello che fa. Barzaglione è sempre stato una roccia, in campo e fuori. È una persona che riusciva ad essere autorevole ma scherzare allo stesso tempo anche con i più giovani. Mi ricordo che l’ultimo mese in cui giocava i sudamericani non gli hanno dato tregua. Di Leo sicuramente l’energia, che ha e riesce a mettere contro tutti, con tutti. Ha una forza inesauribile dentro. Ha superato montagne che sembravano insormontabili, anche contro tanti suoi detrattori ha dimostrato di aver fatto una carriera che nessuno di loro pensava».

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CHIELLINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.