Chiellini esalta l'ex obiettivo di mercato della Juve: «È speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini esalta l’ex obiettivo di mercato della Juve: «Ha qualcosa di speciale»

Pubblicato

su

Chiellini esalta l’ex obiettivo di mercato della Juve: «Ha qualcosa di speciale, sono molto contento per lui»

Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole dell’ex capitano e difensore della Juventus, oggi impegnato in MLS con il Los Angeles FC.

CHIELLINI – «Di Lorenzo quest’anno, da quando ha ereditato la fascia di Insigne, ha aumentato la qualità del proprio gioco. Alcuni giocatori quando ha più responsabilità alza il livello di gioco, a me è capitato quando ho ereditato la fascia di Gigi, a 34 anni. Vedo quello in Giovanni, quella serenità, è più completo e tranquillo e porta la sua serenità alla sua squadra. Se Spalletti è il regista, i protagonisti sono Di Lorenzo e Raspadori che sta facendo sognare. Se devo fare il tifo per un ragazzo che veramente ha la testa a posto e ha qualcosa di speciale rispetto agli altri è Raspadori: ha una testa diversa dagli altri, si sta conquistando tutto. Sono davvero felice per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.