Chiellini: «Prossime partite? Ci sarò sicuramente. Obiettivo primo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Prossime partite? Ci sarò sicuramente. Obiettivo primo posto»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato della partita dell’Italia contro il Galles, sottolineando la froza del gruppo di Mancini. Le sue parole

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita tra Italia e Galles. Le sue parole sul gruppo di Mancini, sugli obiettivi e sulle sue condizioni.

ROMA –  «Sarà al nostra ultima partita a Roma, dopo aver giocato le prime due partite alla grande, vogliamo chiudere la terza gara giocando come le prime due. Stiamo vivendo una grande parentesi italiana e stiamo vivendo le emozioni inseme a tutta la gente che ci supporta».

CAMBI – «Abbiamo sempre cambiato tanto tra infortuni, squalifiche e cambi, se veniamo da tutti questi risultati è perché il gruppo è sano e fa bene. Prossime partite? Sicuramente ci sarò poi se in panchina o in campo lo vedremo».

Chiellini è intervenuto ainche ai microfoni della Rai, sottolineando come l’obiettivo della Nazionale sia centrare il primo posto nel girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.