Chiellini: «Tutta Italia si merita l'Europeo. Godiamocela che è bellissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Tutta Italia si merita l’Europeo. Godiamocela perché è bellissimo»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore dell’Italia, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria dell’Europeo contro l’Inghilterra

Ai microfoni di Rai Sport, Giorgio Chiellini ha parlato dopo Italia Inghilterra.

EUROPEO – «Abbiamo vinto meritatamente. Sentivamo che c’era qualcosa nell’aria. Ce le meritiamo, se lo merita tutta l’Italia. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo viaggio. Godiamocela perché è bellissimo».

CHIAVE DEL SUCCESSO – «La chiave è sempre stata quella di giocare a calcio e divertirsi. Abbiamo tenuto in mano il possesso. Il gol dopo pochi minuti è stato un cazzotto, ma l’abbiamo voluto ed è stata bellissima».

RIGORI – «Bravo Gigione, è giusto così. Siamo felici tutti e non vediamo l’ora di festeggiare domani con tutti gli italiani».

Chiellini è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport.

«E’ caduta qualche lacrimuccia, è davvero bellissimo, a questa età ci rendiamo conto che rimarremo nella storia, dopo aver visto Fabio a Coverciano che la alzava. E’ da fine maggio che diciamo che c’è qualcosa di strano nell’aria. Sirigu ci ha fatto una sorpresa, facendoci un video con tutti i nostri parenti che ci facevano gli auguri. Mondiale? E’ già tanto se riesco a correre domani mattina. Ognuno ha un ruolo e delle doti, io e Leo siamo diversissimi e sfruttiamo le nostre qualità nel migliore dei modi. Così cerchiamo di mettere da parte i nostri difetti ed esaltare i pregi. E così funziona per tutti i ragazzi di questi gruppi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.