Chiellini: «Sarà una prova di maturità. Ecco cosa dirò a Quagliarella»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Sarà una prova di maturità. Ecco cosa dirò a Quagliarella»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista prima della partita contro la Sampdoria. Le sue parole

Il capitano della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato a Sky prima di Sampdoria Juve. Le sue parole.

PARTITA – «Stiamo tutti bene, ma ogni 3 giorni siamo in campo e lo dobbiamo dimostrare. Oggi è difficile, conosciamo bene la Sampdoria. E’ una prova di maturità e continuità. Abbiamo fatto un bel mese di gennaio, ma se vogliamo ambire allo Scudetto dobbiamo dimostrarlo in queste partite».

SAMPDORIA – «Ranieri ha idee chiare, e la squadra lo segue bene. Non sono solo un muro, ma anche qualità sulle fasce».

COSA DIRA’ A QUAGLIARELLA – «Una parolaccia, non si può dire (ride ndr)».

Il difensore ha parlato anche a Juventus TV. Le parole.

LA GARA – «Mi aspetto una partita difficile perché la Samp sa esaltarsi in queste sfide. Ha battuto anche l’Inter e non è semplice. È allenata da un grande allenatore che conosciamo bene. Dovremo essere molto attenti, è un bel test di continuità e maturità per noi».

GENNAIO«A gennaio abbiamo fatto bene anche le prime partite. L’unico passo falso è stato con l’Inter, poi la Supercoppa ci ha dato un nuovo slancio».

SEGUI SAMPDORIA JUVE LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.