Chiellini: «Tutti hanno visto bene... tranne uno» - FOTO E VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Chiellini: «Tutti hanno visto bene… tranne uno» – FOTO E VIDEO

Pubblicato

su

Con un post su Instagram, Giorgio Chiellini commenta l’uscita di scena della Juventus dalla Champions League

Tha day after. C’è rammarico, ce n’è ancora tanto. Ma ciò che adesso prevale, a menti lucide, è il senso d’orgoglio per questa squadra, capace di rimontare incredibilmente un risultato ai limiti dell’impossibile al Bernabeu. È questo il succo del post di Instagram di stamattina di Giorgio Chiellini.

«Solo un folle poteva pensare di riuscire a ribaltare un 3-0 in casa del Real e noi avevamo quella sana follia dentro, ce lo eravamo detti e lo abbiamo dimostrato sul campo. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra immensa, abbiamo fatto una partita che rimarrà nella storia del calcio e non so quanti poi riusciranno a vincere in questo modo a Madrid. 
Bisogna trasformare la rabbia e la delusione in positività per questo mese e mezzo che manca dove abbiamo ancora Scudetto e Coppa Italia da vincere
Sempre Forza Juventus».

https://www.instagram.com/p/Bhd1ZhUh3N-/?hl=it&taken-by=giorgiochiellini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.