Chiellini avverte la Juve: «Attenti alle ripartenze dell'Inter»
Connettiti con noi

News

Chiellini avverte: «Attenti alle ripartenze dell’Inter»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus mette in guardia i compagni prima del fischio d’inizio con l’Inter. Le parole di Giorgio Chiellini

Intervistato nel pre gara di Juventus-Inter, Giorgio Chiellini ha presentato in questi termini la il big match dello Stadium. Le sue parole ai microfoni di JTV: «Oggi servirà qualcosa di più rispetto a tante altre partite, perchè Juve-Inter è sempre Juve-Inter. Poi quest’anno ancora di più l’Inter ha una rosa che può e deve concorrere al titolo. Sarò difficile però abbiamo grande voglia. Serviranno pazienza ed equilibrio. Dovremo fare molta attenzione, soprattutto nelle ripartenze, ed essere attenti ai dettagli, che fanno la differenza». Il capitano bianconero chiama tutti alla massima attenzione in vista di una gara speciale oltre che molto complessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.