Connect with us

Hanno Detto

Chiellini a DAZN: «Con i giusti tempi creeremo una squadra competitiva per la prossima stagione. Tudor sta dando tanto alla squadra, rappresenta la Juventus nel migliore dei modi»

Published

on

Giorgio Chiellini ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Al Ain Juve: tutte le dichiarazioni del dirigente sul match

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Al Ain Juve: tutte le dichiarazioni sul match d’esordio al Mondiale per Club.

PAROLE – «È stata una stagione complessa, ma la squadra si è allenata bene. È un torneo importante, c’è grande voglia di fare bene. Dovremo pensare di partita in partita».

SUL MERCATO «Sicuramente c’è un confronto quotidiano con Igor. In questo momento la priorità è la partita. C’è tutta la dirigenza che sta pensando a futuro, con i giusti tempi costruiremo una squadra competitiva per la prossima stagione».

SULLA CRESCITA DELLA SQUADRA – «La squadra sta crescendo, le avversità che hanno superato gli serviranno. Hanno una guida di leadership importante come Tudor. C’è grande fiducia per questa stagione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.