Chiellini: «Gol per Astori. A volte mi chiedo come sia possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Gol dedicato ad Astori. A volte mi chiedo come sia stato possibile» – VIDEO

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juve ora ai Los Angeles FC, ha parlato dopo il primo gol in MLS. Questa la dedica ad Astori

Giorgio Chiellini ha parlato in conferenza stampa dopo la partita (e il primo gol in MLS) contro il Portland. Le parole del difensore del Los Angeles FC, ex Juve.

GOL – «È strano, l’ultimo gol lo avevo segnato nel 2019 ed è stato uguale a questo. Ieri poi, in allenamento, ci siamo esercitati sui calci piazzati e ho fatto tre gol uguali a quello di oggi, uguali. È incredibile. Ma giochiamo esattamente nel modo in cui ci alleniamo».

DEDICA AD ASTORI«La dedica dopo il gol è per un mio vecchio compagno morto cinque anni fa. Pensavo a lui stamattina. Non so se sia un segno del destino, o magari non lo è, però volevo ricordarlo, è sempre nei miei pensieri. A volte mi chiedo come sia stato possibile, non c’è una ragione. In questi momenti capisco di essere fortunato e che dobbiamo goderci la vita il più possibile perché sul futuro non abbiamo certezze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.