Chiellini racconta Sarri: «La Juve ne ha smussato i bordi, ma...»
Connettiti con noi

News

Chiellini racconta Sarri: «La Juve ne ha smussato i bordi, ma…»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini racconta alcuni lati particolari di Maurizio Sarri: le parole del difensore sul tecnico bianconero

Nelle pagine della sua autobiografia, Giorgio Chiellini parla anche di Maurizio Sarri e di alcuni lati del suo carattere. Le parole del difensore riportate dal The Sun.

SARRI «Ha una personalità molto chiusa, anche se la Juventus è riuscita a smussarne un po’ i bordi. L’unica cosa che nessuno potrà cambiare è l’attaccamento alle sigarette. Nel suo ufficio puoi parlargli soltanto prima della doccia, con gli abiti dell’allenamento ancora addosso, perché altrimenti poi puzzeresti di fumo».

SARRI ALLENATORE«Cerca sempre la perfezione, ad esempio il 100% di possesso palla nella metà campo avversaria. Ovviamente è pura utopia, ma forse è proprio quella ricerca che gli ha permesso di emergere dal basso per arrivare dove si trova ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.