Chiellini: «Passo necessaria per crescita. Bonucci? Basta parlare di arbitri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Sconfitta necessaria per la crescita. Bonucci? Basta parlare di arbitri»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini non si abbatte dopo la sconfitta contro la Spagna in Nations League: ecco le parole del capitano azzurro

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo Italia-Spagna.

«Dispiace aver perso proprio a Milano ma c’è orgoglio per la striscia di vittorie. Un passaggio di crescita necessario, bisogna saper accettare in alcune fasi della partita di trovare una squadra più forte. Oggi ci è mancato un po’ questo, dispiace non poter vincere questo torneo giocato in casa. Abbiamo rischiato di rimetterla in piedi in 10 contro 11, tanti passaggi ci devono servire da insegnamento. Oggi siamo stati troppo precipitosi, a differenza di luglio. Volevamo in tutti i modi dominare la Spagna. Bonucci? Basta parlare dell’arbitro, pensiamo a quello che possiamo fare noi. Ora pensiamo a vincere domenica e poi contro la Svizzera per i Mondiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.