A tutto Chiellini: «Real? Nel calcio mai dire mai. Scudetto? Sembra che tutto sia scontato, ma...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

A tutto Chiellini: «Real? Nel calcio mai dire mai. Scudetto? Sembra che tutto sia scontato, ma…»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato in vista della trasferta al Bernabeu contro il Real Madrid

Giorgio Chiellini carica la Juventus. I bianconeri sfideranno il Real Madrid, mercoledì sera, per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Real parte dal netto successo per 3-0 dell’andata ma il Chiello vuole tenere una piccolissima porta aperta perché «nel calcio, come nella vita, non si sa mai». Queste le parole del numero 3: «Non vogliamo piangerci addosso anche se all’andata, per lunghi tratti, avremmo meritato molto di più del pareggio e invece siamo finiti sotto di 2 gol e poi con l’uomo in meno. Rimonta? Andremo a Madrid per fare una bella gara e per dare un bel segnale anche in vista del prossimo anno credo sarebbe importante».

Prosegue il difensore centrale juventino: «La gara è lunga, serviranno equilibrio e un pizzico di sana follia». Giorgione è poi tornato sulla vittoria contro il Benevento: «Contro i giallorossi ci attendeva una sfida complicata perché arrivava tra le due di Champions, perché c’era il primo caldo della stagione e perché affrontavamo un avversario che non aveva nulla da perdere e in più gioca un buon calcio. Era importante vincere e abbiamo ottenuto 3 punti importanti in un momento importante della stagione».

Ancora Chiellini:«Dybala? Siamo contenti per la sua tripletta con il Benevento però alla fine conta la vittoria della Juventus. Scudetto? Il settimo Scudetto consecutivo ci permetterebbe di entrare nella storia del calcio mondiale, renderebbe tutto più leggendario perché sono ormai 4 anni che arriviamo in fondo a quasi tutte le competizioni. Stiamo facendo grandi cose in Italia da sei anni e ogni tanto sembra tutto scontato, ma così non lo è. Ho visto la festa del Bayern che ha vinto la Bundesliga per il sesto anno di fila con un’allegria che a volte qui manca perché sembra quasi che tutto sia dovuto e non è così. Un aggettivo per la Juve? La Juve è tosta con lampi di qualità incredibili».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.