Chiellini rientra in gruppo: buone notizie in vista di Juve Inter
Connettiti con noi

News

Chiellini rientra in gruppo: buone notizie in vista di Juve Inter

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini è rientrato in gruppo: buone notizie per il difensore della Juve in vista della partita contro l’Inter

Nella giornata di ieri, Giorgio Chiellini ha svolto una seduta personalizzata alla Continassa, proseguendo nel lavoro specifico attuato già nel pomeriggio di mercoledì. Qualche preoccupazione, dunque, in vista della partita contro l’Inter.

I nodi, però, sono stati completamente sciolti questa mattina, quando il capitano della Juve è tornato ad allenarsi regolarmente insieme ai compagni. Buone notizie per Chiellini in vista del derby d’Italia, in programma domenica sera all’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.