Chiellini ringrazia i medici e non solo: «Impegnati per la nostra salute»
Connettiti con noi

Social

Chiellini ringrazia i medici e non solo: «Impegnati per la nostra salute, grazie»

Pubblicato

su

Pensiero di Giorgio Chiellini per tutti i medici e il personale sanitario in prima linea per combattere il Coronavirus. Il messaggio

Anche Giorgio Chiellini ha voluto ringraziare personalmente medici, infermieri e tutto il personale medico che ogni giorno combatte in prima linea il Coronavirus. Il difensore della Juve, su Twitter, ha mandato un bel messaggio a tutti gli operatori sanitari.

«Loro sono alcuni dei tanti medici che lavorano nei reparti di terapia intensiva. Medici che vivono in ospedale. Che non tornano dalle proprie famiglie da settimane. Che sono impegnati a salvarci la vita. Sono migliaia in Italia: medici, professori, paramedici, personale sanitario… Tutti impegnati nella battaglia più importante: la nostra salute. Grazie a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.