Chiellini: «Ronaldo ha infranto i miei sogni, ora faccia la differenza...»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Ronaldo ha infranto i miei sogni, ora faccia la differenza in Champions»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus parla a poche ore dalla Supercoppa contro il Milan. Le parole di Giorgio Chiellini

Intervistato dala BBC, Giorgio Chiellini ha parlato di Ronaldo, degli obiettivi bianconeri e del suo futuro. Ecco le sue parole.

RONALDO – «Ha segnato tante volte contro di noi, tante, tantissime. E spesso ha infranto i miei sogni. Penso a Cardiff, a Madrid, a Torino. La Champions prima era un sogno, ora è un obiettivo. Cristiano è il miglior giocatore del mondo e ci serve che lui faccia anche l’ultimo passo e faccia la differenza con la sua personalità. Ero curioso di vederlo in campo, ma anche fuori. Cerco di prendere da lui, dal suo lavoro in palestra, la sua concentrazione. Mi ha aiutato perché voglio migliorarmi giorno dopo giorno. All’inizio non credevo potesse arrivare davvero, poi ne ho parlato con il presidente e sono rimasto sorpreso».

OBIETTIVI – «Ora vogliamo vincere la Supercoppa! In generale, in Serie A e non solo abbiamo iniziato i primi tre mesi quasi alla perfezione, ma sappiamo che il periodo più difficile e importante arriva in primavera. Champions? Non siamo l’unica favorita, siamo tre le 4-5 squadre che possono vincerla».

FUTURO – «Non so ancora quando giocherò, ma mi sono preparato per la fine della mia carriera. Vivo giorno per giorno, mi diverto, poi mi piacerebbe restare alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.