Chiellini: «Partita da Juve, chiudiamo un gennaio positivo. Siamo cresciuti»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Partita da Juve, chiudiamo un gennaio positivo. Siamo cresciuti»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini parla dopo Sampdoria Juve, sfida di campionato. Le parole del difensore bianconero dopo il match

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Chiellini ha parlato dopo Sampdoria Juve. Le parole del difensore.

LA GARA «L’importanza di questa partita era chiara. Vogliamo lottare fino alla fine per lo scudetto. Abbiamo fatto una partita da Juve, dovevamo chiuderla prima. Chiudiamo un gennaio positivo con un solo passo falso. Stiamo crescendo, ora abbiamo 20 giorni di fuoco belli da vivere. Ora siamo quasi tutti, manca solo Paulo».

GIOCO «Siamo leggeri in attacco e pensiamo già a come riaggredire alti. Grande disponibilità da parte di tutti, se continuiamo a giocare così ci toglieremo grandi soddisfazioni».

INTER «Stiamo crescendo, abbiamo fatto passi importanti. La Coppa Italia è una storia a sé, ci sono ancora tante partite».

Sampdoria Juve: il racconto del match di Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.