Chiellini: «L'Inter è ancora viva. Lazio? Questo momento non sarà eterno»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «L’Inter è ancora viva. Lazio? Questo momento non sarà eterno»

Pubblicato

su

Il difensore e capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, dice la sua sulla lotta Scudetto, con tanto di frecciata alla Lazio

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Il capitano bianconero, fra le altre cose, ha parlato anche della lotta Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «La Lazio? Perché tutti danno l’Inter per morta? Conoscendo l’allenatore e i giocatori, non la trascurerei, in un mini campionato matto 9 punti sono niente. E se batte la Samp in casa i punti scendono a sei. Certo, la Lazio sta facendo un percorso bellissimo. Luis Alberto, Milinkovic e Ciro sono poesia. Si godano questo momento, ma non in eterno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.