Chiellini: «Io e Buffon non saremo mai problemi per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Io e Buffon non saremo mai problemi per la Juve»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini parla dopo il pareggio della Juventus contro il Torino: ecco le dichiarazioni del capitano bianconero

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni.

FUTURO«Questa cosa mi ha abbastanza sorpreso, non è un problema e non è all’ordine del giorno. Non ho deciso, sono concentratissimo sul presente. Penso a mercoledì, poi vediamo. Chiellini e Buffon non saranno mai problemi per la Juve. Dobbiamo arrivare in zona Champions, è imprenscindibile per la Juve e abbiamo la finale di Coppa Italia. Non ho ancora deciso e non avrete novità prima di fine stagione, poi vedremo anche cosa deciderà la società».

CONTRO IL NAPOLI – «Non credo che con il Napoli sia una finale ma importante per la Champions, poi ne mancheranno altre otto. Cerchiamo di recuperare più energie possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.