Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Pirlo? Chiacchiere che non ci toccano. Siamo concentrati»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini fa sentire la sua voce prima di Juve-Napoli. Ecco le parole del difensore bianconero anche su Andrea Pirlo

Giorgio Chiellini è intervenuto a Sky Sport prima di Juve-Napoli.

STAGIONE«Quando esci dalla Champions qualche strascico c’è sempre. L’avevamo messo in preventivo, è chiaro che ci aspettavamo risultati diversi con Benevento e Torino, in cui ci hanno condannato gli episodi. Non pensiamo al passato, abbiamo una partita difficile ora contro una squadra che sta bene. Dovremo essere quasi perfetti per vincere».

FUTURO PIRLO «Siamo focalizzati sulle partite. Queste chiacchiere non ti toccano. Abbiamo grandi partite da fare, siamo concentrati su queste».

Giorgio Chiellini è intervenuto anche ai microfoni di Juventus TV.

LA GARA «Sicuramente, due squadre a cui piace tenere il pallone, il Napoli è molto tecnico. Sarà importante cercare di non concedere troppi spazi. E’ chiaro che la gara si deciderà sugli episodi. Bisogna avere pazienza e controllare la partita, cercando di sfruttare i loro errori e non dare spazio ai loro attaccanti che hanno molta qualità. Abbiamo staccato nel modo giusto in questi giorni e stiamo bene, l’obiettivo è quello di vincere».

Continua a leggere
Advertisement