Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini, parla la sorella: «Tornerà alla Juve. Futuro e aneddoti: ve lo racconto»

Pubblicato

su

Parla Silvia Chiellini, sorella del capitano della Juve Giorgio, che a fine stagione lascerà il club dopo diciassette anni: le dichiarazioni

Ai microfoni di Tuttosport, Silvia Chiellini ha parlato così di suo fratello Giorgio.
 
RICORDI – «Amavo stare in braccio a lui, volevo solo Giorgio, così a mio fratello Giulio toccava stare in braccio a Claudio. Il più protettivo? Il più protettivo Claudio. Il più giocherellone? Giorgio, e lo rivedo adesso con le sue figlie. Appena ha un po’ di tempo lo dedica a giocare con loro proprio come faceva con me. Poi, quando sono cresciuta, ci sfidavamo alla play».

COSA GLI RUBEREBBE – «Gli invidio l’intelligenza, è una testa fine, capisce tutto al volo. Siamo simili nella voglia della vittoria, nell’essere leader».
 
MLS – «Al 100%, si conosce una cultura diversa e persone nuove. Giorgio non è ancora pronto a smettere, ha bisogno dell’adrenalina e di continuare a coltivare la sua passione».
 
JUVE – «Sono una tifosa accanita, secondo tradizione di famiglia, prima ancora che Giorgio indossasse quella maglia. E’ stato il babbo a tramandarci la passione: non le dico la sua gioia quando ha firmato per la Juve, anche perché sembrava dovesse andare alla Roma…».
 
RITORNO «Bene, spero che un giorno torni alla Juve come dirigente».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.