Chiellini su Sarri: «Anno complicato. Vi racconto la mia verità su Maurizio»
Connettiti con noi

News

Chiellini su Sarri: «Anno complicato. Vi racconto la mia verità su Maurizio»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che è tornato sull’annata appena conclusa e ha parlato anche del suo rapporto con Sarri

Giorgio Chiellini ha parlato da Coverciano, sede del ritiro della Nazionale azzurra. Nel corso della sua conferenza, sono emersi dei dettagli importanti su Maurizio Sarri, ex tecnico della Juventus.

SARRI – «E’ stato un anno non semplice, complicato, anche per le vicissitudini esterne che hanno aumentato le difficoltà. Abbiamo vinto lo Scudetto, sembra una cosa scontata. La speranza di tutti era di fare un altro tipo di campionato, un altro tipo di crescita, però sono certo nel dire che ce l’abbiamo messa tutti tutta. Conoscete Maurizio, persona vera, nessuno può dirgli niente. Ne sono uscite tante ma c’è rispetto nei suo confronti da parte di tutti, ancor di più da parte mia per la persona che è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.