Chiellini, confessione speciale: «Era la squadra per cui tifavo da bambino»
Connettiti con noi

News

Chiellini, confessione speciale: «Era la squadra per cui tifavo da bambino»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, in diretta Instagram con Martina Colombari, ha svelato la squadra per cui tifava da bambino

Intervenuto in diretta Instagram con Martina Colombari, Giorgio Chiellini ha confessato la squadra per cui faceva il tifo da bambino. Di seguito riportate le dichiarazioni del capitano della Juve.

FAMIGLIA AGNELLI – «L’affetto che c’è da una proprietà familiare è un valore aggiunto. Il mondo sta cambiando, adeguandosi ad altri Paesi, ma per noi nostalgici che siamo vissuti con Moratti, Berlusconi, Agnelli vedevamo un amore differente. Se ripenso all’Inter di Moratti, anche se c’era rivalità in campo si percepiva una grande stima per questa persona. Così come il Milan di Berlusconi: non lo nascondo, io ero tifoso rossonero, e c’era una guerra in famiglia con mio fratello gemello che era della Juve. Quando ho firmato nel 2004 per la Juventus, puoi immaginare la felicità di mio fratello e mio padre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.