Chiellini titolare con la Spal? Sarri risponde in conferenza stampa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Chiellini titolare con la Spal? Sarri risponde in conferenza stampa – VIDEO

Pubblicato

su

Chiellini titolare con la Spal? Sarri risponde in conferenza stampa. Le ultime sullo stato di forma del capitano della Juventus

Dopo lo il mini spezzono disputato con il Brescia, Giorgio Chiellini è già in grado di disputare una gara da titolare? Maurizio Sarri ha risposto così in conferenza stampa.

CHIELLINI TITOLARE«Non lo so. Al momento sta bene, gli manca l’ultimo passo. C’è una doppia necessità, mettere la migliore formazione o concedere a Giorgio la possibilità di giocare. Vedremo oggi dopo l’allenamento. Buffon? Non ho ancora parlato con Filippi e valuteremo per domani perché conta questa partita per adesso. La prospettiva è solo su Ferrara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.