Chiellini verso gli USA? L'indiscrezione: contatti in corso con club di MLS
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiellini verso gli USA? L’indiscrezione: contatti in corso con club di MLS

Pubblicato

su

Chiellini verso gli Stati Uniti? Spunta l’indiscrezione sul futuro del capitano della Juve: contatti in corso con club di MLS

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul futuro di Giorgio Chiellini, che dopo la finale di Coppa Italia dovrebbe dire addio alla Juventus.

L’agente del capitano bianconero avrebbe avuto contatti con diversi club di MLS (tra cui il Cincinnati a cui avrebbe detto di no). Il giocatore si muoverà solo se troverà la squadra giusta: Los Angeles e Miami le mete preferite. Senza una destinazione che lo convinca, Chiellini potrebbe anticipare i tempi e mettersi a studiare per diventare dirigente.

VLAHOVIC a secco da 4 partite: colpa del gioco di ALLEGRI oppure…?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.