Chiellini verso la panchina? Con la Spal è pronto Rugani
Connettiti con noi

News

Chiellini verso la panchina? Con la Spal è pronto Rugani

Pubblicato

su

Chiellini verso la panchina? Con la Spal è pronto Rugani. Anche se il capitano bianconero dovrebbe trovare spazio a partita in corso

Stando alle ultime indiscrezioni di formazione Giorgio Chiellini per Spal-Juve dovrebbe almeno inizialmente accomodarsi in panchina. La scelta di Sarri sarebbe in questo senso indirizzata verso la massima prudenza visto il recente rientro del capitano dal brutto infortunio. Facile però che il centrale possa trovare spazio a partita in corso.

Al suo posto dovrebbe scendere in campo, dopo la buona prova offerta col Brescia, Daniele Rugani. Al fianco dell’Empoli ci sarà sicuramente Matthijs de Ligt in considerazione della squalifica di Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.