Chiellini venerato da Yoshida: lo ha fatto dopo Juve-Sampdoria
Connettiti con noi

News

Chiellini venerato da Yoshida: lo ha fatto dopo Juve-Sampdoria

Pubblicato

su

Chiellini venerato da Yoshida: lo ha fatto dopo Juve-Sampdoria. Il capitano della Juve è il modello del difensore blucerchiato

È uno dei migliori difensori al mondo», questo il commento di Maya Yoshida all’indirizzo di Giorgio Chiellini. Il difensore della Sampdoria ha un idolo in Serie A e gioca nella Juventus. Domenica, come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo averci giocato contro Yoshida gli ha chiesto di scambiarsi la maglia e ora la conserva gelosamente nell’armadio.

Il centrale blucerchiato sta vivendo un ottimo momento alla Sampdoria complice l’intesa con Omar Colley, da lui stesso ammessa, e uno stato di forma più che buono. A conferma di questo le due reti già segnate, arrivate contro Juventus e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.