Chiesa alla Juve: accelerata per il grande obiettivo in attacco. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa alla Juve: accelerata per il grande obiettivo in attacco. Le ultime

Pubblicato

su

Chiesa alla Juve: il club bianconero accelera per il grande obiettivo in attacco. Le ultime di calciomercato sull’esterno della Fiorentina

Come riportato dal Corriere dello Sport, il grande obiettivo in attacco nel calciomercato Juve rimane Federico Chiesa. Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, adesso la dirigenza può tentare l’accelerata decisiva per l’esterno della Fiorentina.

L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto, sulla base di un contratto a cinque milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Da limare adesso le resistenze della Fiorentina, che non vorrebbe privarsi del suo attaccante in questa sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.