Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa alla Juve: c’è l’accordo, ma papà Enrico vuole l’Inter

Pubblicato

su

Chiesa alla Juve: c’è l’accordo, ma papà Enrico vuole l’Inter. Le ultime sul possibile approdo dell’esterno in bianconero

Rimane appesa a un filo la situazione di Federico Chiesa: da una parte il giocatore che vorrebbe lasciare Firenze per un top club, dall’altra Rocco Commisso che vorrebbe metterlo al centro del nuovo progetto. Joe Barone, braccio destro del magnate italo-americano, ha già dato appuntamento al classe ’97 in ritiro ma, come scrive il Corriere dello Sport, il giocatore sembrerebbe quanto mai determinato a partire.

Nella ricostruzione del quotidiano, qualora il club gigliato avesse ancora la vecchia proprietà, Chiesa sarebbe già stato annunciato da Juventus (con cui il giocatore ha un accordo di massima) o Inter. Papà Enrico, nonché agente di Federico, non è ancora stato chiamato dalla Fiorentina per trattare un eventuale rinnovo e spingerebbe per un passaggio del giocatore in nerazzurro.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.