Chiesa alla Juve, Commisso lo libera: «Nessun veto per i bianconeri»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa alla Juve, Commisso lo libera: «Nessun veto per i bianconeri»

Pubblicato

su

Chiesa alla Juve, Commisso lo libera: «Nessun veto per i bianconeri». L’esterno classe ’97 può lasciare la Fiorentina in estate

Questa mattina Rocco Commisso parla in maniera candida del futuro di Federico Chiesa a La Gazzetta dello Sport: «Chiesa deve decidere e se vuole andarsene lo accontenterò, a patto che la cifra sia giusta. Quanto è la clausola rescissoria di Lautaro? 111 milioni? Potrei levare un milione su Chiesa… No, sto scherzando. Chiesa sa cosa è la Fiorentina, chi è Rocco e cosa troverà in futuro qui a Firenze. Se va altrove non so. Non ci sono veti per alcune società. Però, in questo momento ho uno splendido rapporto con Federico e con suo padre».

CHIESA ALLA JUVE – Proprio la rosea disegna il possibile scenario dell’approdo del classe ’97 a Torino, legato a diverse variabili. In primis l’uscita di Douglas Costa ma anche una nuova sistemazione per Bernardeschi. Poi c’è il discorso del prezzo: Commisso vuole 70 milioni, tantissimi per i parametri del prossimo mercato. Sarà essenziale capire se potranno essere inserite delle contropartite: Mandragora e Pellegrini per esempio. Intanto il giocatore non ha ancora deciso se rinnovare coi Viola: c’è il nodo clausola. L’Inter, considerata la principale antagonista nella corsa al classe ’97, avrebbe in questo momento altre priorità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.