Chiesa: «Finale intensa, volevamo questo trofeo. Buffon ci mancherà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa: «Finale intensissima, volevamo questo trofeo. Buffon ci mancherà»

Pubblicato

su

Federico Chiesa parla dopo la conquista della Coppa Italia con la Juve. Le parole dell’esterno bianconero autore di un gol

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, Federico Chiesa ha parlato così.

FINALE«È stata una finale intensissima. Diamo merito all’Atalanta ma la Juve in questo ha tanta esperienza e lo abbiamo dimostrato portando a casa il trofeo. Nel secondo tempo siamo rientrati in campo con intensità e voglia. Di solito questo lo fa l’Atalanta, oggi lo abbiamo fatto noi e abbiamo vinto il trofeo».

BUFFON – «Prima della partita gli ho detto: “Gigi, ne hai vinti di trofei, anche con mio padre. Ora vedi di vincerla con me”. Non so neanche descrivere quello che provo, è bellissimo e ci mancherà».

TIFOSI – «Fuori le persone stanno soffrendo e continuano a soffrire. Continuiamo a lottare, stasera è un premio per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.