Chiesa, è bagarre Juve-Inter. Le due società studiano il colpo estivo

© foto www.imagephotoagency.it

L’esterno d’attacco della Fiorentina sarà probabilmente il pezzo pregiato della prossima estate. Marotta e Ausilio pronti alla battaglia

Federico Chiesa sembra ormai pronto al salto di qualità. Già quest’estate l’esterno della Fiorentina ha ingolosito molti club di mezza Europa, ma alla fine ha deciso di rimanere in Viola. L’anno prossimo, però, le cose potrebbero completamente cambiare. E l’estate per il giovane Chiesa sarà rovente.

In particolare, il figlio di Enrico Chiesa interessa molto a Juventus e Inter, pronte a darsi battaglia per portar via da Firenze il campioncino della Viola. Secondo Tuttosport, i due direttori sportivi avrebbero addirittura già in mente una strategia: la Juventus starebbe infatti valutando la cessione di Paulo Dybala, mentre l’Inter potrebbe sacrificare Ivan Perisic per fare cassa. Insomma, Juve e Inter vogliono portare a casa il giovane talento, ma non sarà facile. Occhio, infatti, alle altre big d’Europa che, dall’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, guardano con più interesse al campionato italiano.

Articolo precedente
mourinhoMourinho sfida la Juventus: «Daremo battaglia». E su Ronaldo…
Prossimo articolo
Totti sotto accusa dopo le dichiarazioni di resa pro-Juve