Chiesa, è bagarre Juve-Inter. Le due società studiano il colpo estivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa, è bagarre Juve-Inter. Le due società studiano il colpo estivo

Pubblicato

su

L’esterno d’attacco della Fiorentina sarà probabilmente il pezzo pregiato della prossima estate. Marotta e Ausilio pronti alla battaglia

Federico Chiesa sembra ormai pronto al salto di qualità. Già quest’estate l’esterno della Fiorentina ha ingolosito molti club di mezza Europa, ma alla fine ha deciso di rimanere in Viola. L’anno prossimo, però, le cose potrebbero completamente cambiare. E l’estate per il giovane Chiesa sarà rovente.

In particolare, il figlio di Enrico Chiesa interessa molto a Juventus e Inter, pronte a darsi battaglia per portar via da Firenze il campioncino della Viola. Secondo Tuttosport, i due direttori sportivi avrebbero addirittura già in mente una strategia: la Juventus starebbe infatti valutando la cessione di Paulo Dybala, mentre l’Inter potrebbe sacrificare Ivan Perisic per fare cassa. Insomma, Juve e Inter vogliono portare a casa il giovane talento, ma non sarà facile. Occhio, infatti, alle altre big d’Europa che, dall’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, guardano con più interesse al campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.