Chiesa Barcellona, l'attaccante della Juve si abbassa l'ingaggio: cessione vicina
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Barcellona, l’attaccante della Juve si abbassa l’ingaggio: cessione vicina

Pubblicato

su

Chiesa Barcellona, l’attaccante della Juve si abbassa l’ingaggio: cessione vicina. L’operazione è in discesa

E’ in discesa l’operazione che porterà Chiesa a diventare un nuovo giocatore del Barcellona dopo essere finito ai margini della Juve.

In base a quanto riferito da Tuttosport la mossa fondamentale è stata fatta dall’attaccante che ha deciso di abbassarsi l’ingaggio per venire incontro alle esigenze dei blaugrana. Il Barcellona conta di trovare l’accordo per un contratto triennale a 4 milioni a stagione e stanno liberando il posto per tesserare Chiesa. La Juve punta a incassare 15 milioni tra parte fissa e bonus, mentre gli spagnoli ne propongono 10 più 2 di bonus in base a determinati obiettivi legati al rendimento del giocatore. Il punto di incontro si può trovare a 12 milioni. Il semaforo verde per la cessione, secondo Tuttosport, è vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.