Chiesa in campo in Barcellona Juve: Allegri lo fa entrare nella ripresa
Connettiti con noi

News

Chiesa in campo in Barcellona Juve: Allegri lo fa entrare nella ripresa

Pubblicato

su

Torna Chiesa, minuti per l’esterno bianconero nel secondo tempo di Barcellona Juve. Allegri punta su di lui per sbloccare la partita

Minuti per Federico Chiesa nel secondo tempo di Barcellona Juve. L’esterno italiano, alla sua prima partita stagionale con la maglia della Juventus, è stato scelto da Massimiliano Allegri per tentare di ribaltare il risultato in casa dei catalani.

L’esterno della Juventus, di ritorno dalla pausa estiva, dopo essere stato tra i protagonisti della Nazionale di Mancini all’Europeo, entra per mettere minuti nelle gambe e tentare di recuperare lo svantaggio bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.