Chiesa Besiktas, il vice presidente dei turchi: «Parliamo da 10 giorni, richieste NON LOGICHE. E la Juve...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Besiktas, il vice presidente dei turchi: «Parliamo da 10 giorni, richieste NON LOGICHE. E la Juve…»

Pubblicato

su

Chiesa Besiktas, il vice presidente del club turco fa un annuncio sull’attaccante in uscita dalla Juventus: ecco le sue parole

Intervistato da Trt Sport, il vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel ha parlato così di Federico Chiesa, giocatore in uscita dal calciomercato Juve.

LE PAROLE – «È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono logiche e non è possibile per noi soddisfarle, pertanto da oggi il calciatore non è più sull’agenda del Besiktas: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori. Siamo consapevoli delle nostre lacune, lavoreremo duro fino all’ultimo giorno della sessione trasferimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.