Chiesa chiodo fisso, la Juve si prenota: le ultime - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa chiodo fisso, la Juve si prenota: le ultime

Pubblicato

su

Il talento della Fiorentina rimane al centro dei pensieri della dirigenza bianconera. Juve sempre vigile su Federico Chiesa

Piace e anche tanto Federico Chiesa alla Juventus. I bianconeri continuano a monitorare la situazione dell’esterno classe ’97. Come riportato da Tuttosport la Fiorentina non parrebbe intenzionata a cederlo in questa sessione di mercato ma Marotta rimane vigile in tal senso. Le sensazione è quella che Madama abbia in canna in colpo per la prossima stagione con la possibilità di proporre importanti contropartite tecniche. Anche perché il giocatore, in caso di addio, preferirebbe rimanere in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.