Chiesa continua a lavorare a parte: cosa filtra da Coverciano
Connettiti con noi

News

Chiesa continua a lavorare a parte: cosa filtra da Coverciano

Pubblicato

su

Chiesa continua a lavorare a parte: cosa filtra da Coverciano sulle condizioni dell’esterno della Juve verso Malta e Inghilterra

Chiesa continua a lavorare a parte, a Coverciano, e prosegue la sua tabella di recupero con l’obiettivo di recuperare dall’infortunio al più presto.

Come spiegato da Sky Sport, il fatto che l’esterno della Juve sia rimasto nel centro di allenamento della Nazionale fa pensare che possa trovare minuti contro Malta o Inghilterra. Resta da capire se Spalletti proporrà due formazioni completamente diverse per le due partite o se già sabato farà le prove generali per il big match di Wembley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.