Chiesa a Rai Sport: «Gol ritrovato dopo due anni? Sì, ma io fuori dieci mesi. Grazie a Mancini che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa a Rai Sport: «Gol ritrovato dopo due anni? Sì, ma io fuori dieci mesi. Grazie a Mancini che…»

Pubblicato

su

Chiesa: «Gol ritrovato dopo due anni? Sì, ma io fuori dieci mesi. Grazie a Mancini che…». Le parole dell’attaccante della Juventus

Federico Chiesa, attaccante della Nazionale e della Juventus, ha parlato a Rai Sport dopo Olanda-Italia.

RITORNO AL GOL IN AZZURRO – Due anni senza gol? È vero, sono stato fuori per dieci mesi e poi ho saltato marzo per altri problemi. Sono contento per la vittoria dopo la sconfitta con la Spagna.

MANCATO ALLA NAZIONALE – La Nazionale è mancata a me perché è quella che mi ha fatto emergere ad alti livelli. Grazie a Mancini che mi ha davvero dato sempre fiducia.

RISCATTO – Ci sarebbe piaciuto giocare la finale, ma abbiamo affrontato male la Spagna. Era importante vincere oggi per dimostrare che quello che abbiamo fatto in due anni non è casuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.