Chiesa: «Doveri sbaglia ad ammonire Vlahovic, serve buon senso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa critica: «Doveri sbaglia ad ammonire Vlahovic, serve più buon senso»

Pubblicato

su

Massimo Chiesa, ex arbitro, ha espresso il suo pensiero su Doveri dopo i cori discriminatori a Vlahovic in Atalanta Juve

L’ex arbitro Massimo Chiesa ha espresso su Calciomercato.com il suo pensiero sulla decisione di Doveri di ammonire Dusan Vlahovic dopo la sua reazione ai cori discriminatori in Atalanta Juve.

PAROLE – «Doveri mi piace molto, ma quest’anno è già la seconda volta che sbaglia con delle ammonizioni inutili. Nel girone d’andata a farne le spese era stato Lookman dell’Atalanta, l’episodio di ieri fa parte di un discorso già fatto più volte in passato: quando un giocatore viene definito ‘zingaro’, si tratta di insulto razzista esattamente tanto quanto il giocatore vittima di ‘buuu’. Doveri ammonisce Vlahovic ma è sbagliato, sarebbe servito un po’ più di buon senso e visto il contesto avrebbe dovuto risparmiargli il giallo. Anche perché la reazione dell’attaccante non è stata così plateale. Per il resto la porta avanti bene senza grandi problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.