Chiesa, che fair play: Djuricic a terra, l'esterno ferma l'azione offensiva
Connettiti con noi

News

Chiesa, che fair play: Djuricic a terra, l’esterno ferma l’azione offensiva

Pubblicato

su

Fair play di Federico Chiesa che butta palla fuori in un’azione offensiva perché Djuricic era a terra. Panchina della Juve arrabbiata

Un bel gesto di Federico Chiesa ha fatto arrabbiare la panchina della Juve. L’esterno bianconero, in volata semi-solitaria verso la porta difesa da Consigli, ha buttato palla fuori perché Djuricic era a terra per uno scontro precedente con Bentancur.

La rabbia della panchina bianconera è dovuta al fatto che, sulla stessa azione, prima del contropiede di Chiesa, il Sassuolo aveva svolto un’azione offensiva, non preoccupandosi di Djuricic a terra. «Se loro ci fanno gol e noi ci siamo fermati, poi che facciamo?» ha urlato Bonucci.

LEGGI ANCHE: Juve-Sassuolo LIVE: seguite il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.