Chiesa pensa alla Fiorentina: «Sarà ancora più bello riabbracciare i tifosi»
Connettiti con noi

News

Chiesa pensa alla Fiorentina: «Sarà ancora più bello riabbracciare i tifosi al Franchi»

Pubblicato

su

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista, parlando così ai tifosi del club viola

Intervistato dai canali ufficiali della Fiorentina, Federico Chiesa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

QUARANTENA – «Questo è un periodo davvero inaspettato a cui ho reagito serenamente perché abbiamo il dovere di stare in casa per aiutare le persone che stanno veramente soffrendo e i medici e infermieri che ogni giorno lavorano sul campo per aiutarci a superare questo momento. Della mia quotidianità ho perso l’andare al campo, stare con i miei compagni e giocare a calcio, mi manca tantissimo. In questi giorni il prof. e il mister ci hanno mandato però un protocollo di allenamento per aiutarci a rimanere in forma per quando riprenderemo ad allenarci. Molti degli esercizi sono a corpo libero, è il massimo che possiamo fare in questo momento».

EUROPEO – «Ovvio che con il suo spostamento molti giovani italiani come me avranno la possibilità di essere un anno più maturi, ma al momento il mio pensiero va a chi soffre e chi ci aiuta».

FRANCHI – «Nella mia quotidianità, come detto, ho perso l’andare al campo, quindi già riabbracciare i compagni sarà bellissimo. Ma sarà ancora più bello riabbracciare i nostri tifosi la domenica al Franchi e lottare per i nostri obiettivi».

SOCIETÀ – «Commisso e Barone e tutti gli altri stanno facendo un lavoro grandioso, soprattutto con il sito di donazione Forza e Cuore. Questa è la prova che la Fiorentina vuole lottare fianco al fianco di medici, infermieri e di tutte le persone che stanno soffrendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.