Chiesa e l'infortunio: messaggio anche all'ex compagno Bentancur
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa e l’infortunio: messaggio anche all’ex compagno Bentancur

Pubblicato

su

Chiesa e l’infortunio: messaggio anche all’ex compagno Bentancur. Le parole del bianconero

Federico Chiesa, al canale Twitch della Juventus, ha parlato dell’infortunio e mandato un messaggio all’ex compagno Bentancur.

HA DETTO DI NON ESSERE ARRABBIATO CON NESSUNO PER L’INFORTUNIO – «Parto dal fatto che sicuramente, nell’arco della mia carriera, ho subito interventi più brutti, dove magari ero lanciato in corsa ad alte velocità e venivo buttato a terra. Lì si corre di più il rischio. In quel caso lì, dove mi son fatto male, riguardo l’intervento che non è stato bellissimo però l’obiettivo di Smalling era andare sulla palla. È andato sul pallone, non lo ha fatto con cattiveria. Queste cose nello sport di contatto succedono. Ho visto il mio ex compagno di squadra, Rodrigo Bentancur, a cui faccio l’in bocca al lupo, rompersi il crociato da solo. È bastato pochissimo, son cose che capitano mille volte ma basta una frazione di secondo in cui appoggi male il piede stai poi 6/7 mesi fermo. A volte pensi ‘Cavolo mi son spaccato tutto’ invece ti rialzi».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI FEDERICO CHIESA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.