Chiesa è preoccupato: non gli bastano gli esami. Prenotata una visita dal guru delle ginocchia
Connettiti con noi

News

Chiesa è preoccupato: non gli bastano gli esami. Prenotata una visita dal guru delle ginocchia

Pubblicato

su

Chiesa è preoccupato: non gli bastano gli esami. Prenotata una visita dal guru delle ginocchia. Juve serena, ma l’attaccante vuole essere rassicurato

Nonostante gli esami abbiano nuovamente escluso lesioni o fratture, Federico Chiesa vuole capire il motivo dei continui stop. L’attaccante della Juventus avverte ancora fastidio al ginocchio e per questo ha prenotato lunedì un appuntamento a Innsbruck, alla clinica Hochrum, dal guru delle ginocchia, il professor Christian Fink.

Chiesa, reduce dall’operazione al crociato anteriore del ginocchio sinistro del gennaio 2022 (ricostruito dallo stesso Fink) e dalla recente distorsione al ginocchio destro accompagnata da tendinite, ha programmato il blitz in Austria per cancellare i timori dopo i recenti stop contro Friburgo (gara d’andata di Europa League) e Inter.

Questo anche se grazie alle terapie degli ultimi giorni anche la tendinite sembra in via di guarigione. Tanto che in casa Juve e anche negli ambienti vicini al giocatore sono ottimisti sul rientro di Fede già per la ripresa del primo aprile contro il Verona. Ma Federico avverte l’esigenza di faresi visitare e rassicurare sulle sue condizioni. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.