Connettiti con noi

News

Chiesa di nuovo dall’inizio? Allegri pensa al Napoli e allo scudetto: le ultime

Pubblicato

su

Chiesa di nuovo dall’inizio? Allegri pensa al Napoli e allo scudetto: le ultime sul possibile impiego dell’esterno

A un anno esatto dall’infortunio terribile all’Olimpico di Roma Federico Chiesa, scrive Gazzetta, non è ancora pronto. Per rituffarsi in mezzo all’erba dell’Allianz Stadium dall’inizio, però Massimiliano Allegri lo sta dosando perché spera di potergli restituire la casacca da titolare tra 6 giorni nella sfida contro il Napoli, una partita che dirà molto delle ambizioni da scudetto dei bianconeri.

Fede ieri è stato provato a lungo da esterno destro nel 3-5-1-1, stessomodo in cui è stato impiegato nel secondo tempo contro la Cremonese, ma l’allenatore sembra più intenzionato a utilizzarlo anche questa volta a gara in corso, per sfruttare i suoi scatti e la sua voglia quando gli avversari saranno più stanchi. Il bello di Chiesa è che può fare praticamente tutto: seconda punta, esterno nel tridente e addirittura quinto di centrocampo.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.