Chiesa fenomeno: «Assatanato, quello della Juve!». I voti dei giornali
Connettiti con noi

News

Chiesa fenomeno: «Assatanato, quello della Juve!». I voti dei giornali

Pubblicato

su

Chiesa fenomeno: «Assatanato, quello della Juve!». I voti dei giornali dopo il gol all’Austria che ha portato gli azzurri ai quarti

Solo 7,5 per Federico Chiesa dopo il gol che ha di fatto portato la Nazionale italiana ai quarti di Euro 2020.

GAZZETTA DELLO SPORT – Chiesa 7,5: Voto meritato, è uno di quelli che ha perso il posto, diciamo così, ma non la voglia di sentirsi parte del progetto, “quasi” titolare. Un assatanato appena entra in campo e, per come si era messa, si capiva che ci volevano le sue entrate di rottura piuttosto che l’ordine di Berardi. Il gol è come quelli nella Juve nei momenti più belli della stagione. Il migliore in bianconero con Cuadrado, il migliore qui. Alla prossima potrebbe aver scavalcato Berardi. Dipende anche da chi incontriamo, ma è in forma super.

TUTTOSPORT – Chiesa 7,5: il suo sinistro spacca la partita

CORRIERE DELLO SPORT – Chiesa 7,5: Gli servono 15 minuti, in cui non si vede mai, per ingranare, ma quando lo fa piega la partita dalla nostra parte. Si presenta con un destro in diagonale. Subito dopo è rapidissimo sull’invito di Spinazzola, rientra sul sinistro in dribbling su Laimer e infila la rete. Due volte vicino alla doppietta in contropiede. Match winner.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.