Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa: «Che emozione il gol, ma c’è rammarico. Dovevamo vincere»

Pubblicato

su

Federico Chiesa, protagonista di Italia Bulgaria con un gol capolavoro, ha commentato la sfida nel post partita

Federico Chiesa ha parlato a Rai 1 nel post partita di Italia Bulgaria. L’attaccante della Juve è stato grande protagonista degli azzurri con un gol capolavoro.

Le dichiarazioni dell’attaccante della Juve.

NIENTE PAURA – «Non abbiamo portato a casa i tre punti per pensare a domenica più sereni. Ora dobbiamo andare là e fare la stessa partita dell’Europeo dimostrando il nostro gioco. Ci è mancata brillantezza negli ultimi 30 metri dati ai carichi di lavoro, la Bulgaria ha iniziato primo di noi. Abbiamo dimostrato grandi idee e gioco. Gol e risultati arriveranno».

RAMMARICO ED EMOZIONE – «Emozione forte, ma voglio vincere e oggi non l’abbiamo fatto. C’è rammarico, siamo una squadra maturata e dobbiamo pensare a vincere ogni partita tramite il nostro gioco. E’  stata una bella immagine quello che mi hai fatto vedere, ma pensiamo tutti alla Svizzera perché dobbiamo portare i tre punti a casa».

PRIMA GARA – «Abbiamo iniziato lo scorso anno con un pareggio in casa con la Bosnia in cui avevamo creato tantissimo prendendo gol sulle palle poche avute da loro, stasera uguale. Come abbiamo dimostrato lo scorso anno, con il nostro gioco i gol e i risultati sono arrivati. Adesso dobbiamo fare la stessa cosa con lo stesso entusiasmo e voglia che portiamo tutti in nazionale e quello che ci dà il mister ogni giorno».